Fitness Brianza: Salute e Benessere con Allenamento, Alimentazione e Sonno

Fitness Brianza è un portale online. Nasce con l’intento di fare informazione e contro informazione prettamente dedicata al benessere, alla salute e allo sport nell’ambito della provincia di Monza e Brianza.

È un’idea che e nata da Let’s Move ASD, un’associazione sportiva che fa fitness e danza offrendo dei contenuti di valore al suo interno promuovendo anche le  attività svolte da Let’s Move stessa.

È rivolta a tutti quelli che sono interessati ad avere contenuti di valore su quello che riguarda sport, benessere, fitness e salute. Poi se andiamo più nello specifico Let’s Move si rivolge sia a un pubblico di bambini, per quanto riguarda la danza, e per il fitness offre soluzioni di fitness legate al total body, pilates e tutte le attività di gruppo con l’obiettivo del miglioramento del proprio fisico.

Il progetto dell’Osservatorio è partito con uno scopo ben preciso, quello di informare sulle necessità di Monza e provincia, la reale visione di quello che è la reale situazione di benessere della collettività di Monza e Brianza, offrendo anche soluzioni cercando di identificare centri sportivi o attività che possono essere svolte in determinati periodi dell’anno.

Perché scegliere Let’s Move

Let’s Move ha esperienza diretta nell’applicare la corretta soluzione in tema di stress lavoro correlato.
È stata la prima infatti in Brianza a sviluppare un programma esclusivo per un’azienda multinazionale (AGRATI S.p.A. di Veduggio con Colzano) collocando in orari ottimali lezioni concepite utilizzando un mix di discipline come Pilates, Zumba e Total Body.

Offre le tre discipline fitness di gruppo che racchiudono gli aspetti più importanti per il nostro corpo:

  • Pilates: mobilità ed elasticità
  • Zumba: attività cardio e coordinazione
  • Total Body: tonificazione muscolare e resistenza articolare.

Orari perfetti post lavorativi studiati per l’uscita dall’ufficio.

Puoi pagare con il Walfare Aziendale.

Prenota 2 Settimane di Prova Gratuite

Per motivi didattici e di qualità delle lezioni non possiamo accettare un numero illimitato di persone, ti consigliamo di prenotare le due settimane di prova quanto prima.
Ti contatteremo a breve per prenotare le date delle tue lezioni di prova gratuite.


Clicca sull'immagine per contattarci
tramite WhatsApp


Clicca sull'immagine per contattarci
tramite Telefono



Oppure compila il modulo.

Accetto i termini sulla Privacy e il trattamento dei miei dati personali secondo termini e condizioni posti dalla suddetta informativa.