Welfare Aziendale: Come Detrarre i Costi del Benessere per Te e i Tuoi Figli


Il Welfare Aziendale è un insieme di iniziative che l’azienda, a fronte di detassazione e agevolazione fiscali, può mettere in campo per incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia.

Ciò è possibile tramite una diversa suddivisione della retribuzione attraverso rimborsi economici, fornitura di servizi o un mix di entrambi.
Quindi, dipendentemente dalla propria collocazione aziendale, dal quadro, ecc, il lavoratore può detrarre fino a un massimo di 4.000€ annui. Ogni situazione varia da caso a caso e occorre informarsi presso il proprio datore di lavoro per non rinunciare a questa possibilità per sé stessi e i propri figli.

In sostanza il Welfare Aziendale è un ottimo strumento per migliorare le prestazioni dei lavoratori e creare un ambiente di lavoro positivo, a tutto vantaggio sia dei dipendenti che dell’azienda.

Il pilates, come lo yoga e l’attività aerobica effettuata in palestra, è una disciplina che tende a ridurre se non abbattere stress mentale e fisico ed è incluso in quelle discipline di welness che stimolano il benessere psico-fisico del dipendente.

In generale l’attività fisica torna utilissima per migliorare la prestazione lavorativa e affrontare in serenità anche i periodi pieni di tensione e stress evitando sovraccarichi, frustrazioni, apatia e anche aggressività. Sviluppa capacità di ascolto, apertura mentale, maggiore empatia verso i colleghi, autocontrollo e disponibilità / positività, oltre a migliorare lo spirito di squadra.

Welfare Aziendale per Detrazioni | Let's Move Veduggio

Danza Moderna-Hip Hop-Laboratorio Coreografico-Gioco in Musica 💃 Zumba-Pilates-Total Body-Power Stretch 💪Usa il WALFARE aziendale per il TUO benessere e dei tuoi FIGLI,SCEGLI organizzazioni STRUTTURATE e AGGIORNATE ❗❗CLICCA sul PULSANTE e CONTATTACI SUBITOhttp://www.letsmoveasd.com/contattaci/ 👈

Pubblicato da LET'S MOVE Danza&Fitness su Lunedì 10 settembre 2018

Contattaci per 2 Settimane di Lezione Gratuite

Prenota 2 Settimane di Prova Gratuite

Per motivi didattici e di qualità delle lezioni non possiamo accettare un numero illimitato di persone, ti consigliamo di prenotare le due settimane di prova quanto prima.
Ti contatteremo a breve per prenotare le date delle tue lezioni di prova gratuite.


Clicca sull'immagine per contattarci
tramite WhatsApp


Clicca sull'immagine per contattarci
tramite Telefono



Oppure compila il modulo.

Accetto i termini sulla Privacy e il trattamento dei miei dati personali secondo termini e condizioni posti dalla suddetta informativa.