Ilaria---Mela

Ecco come nutrirsi bene, migliorare fisicamente e non farsi ingannare.

Sono Ilaria Fontana, biologa nutrizionista, dottoressa in scienze motorie e ho due buone notizie:

1) ti posso aiutare a migliorare il tuo fisico senza stravolgere le tue abitudini alimentari e d'acquisto

2) ti posso spiegare come il supermercato può lavorare per il tuo benessere (e della tua famiglia), non il contrario.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO (dura 1 minuto)

🍏 Servizio Spesa Facile

Come ottenere il massimo beneficio dalla spesa di tutti i giorni.

A chi è rivolto:

A chi deve perdere peso
A chi desidera supporto giornaliero
A chi vuole imparare a fare la spesa sana e senza prendere fregature
A chi vuole rendersi autonomo
A chi vuole risultati definitivi

Spesa Facile

⭐️ = solo con Spesa Facile, gli altri non lo fanno
297 Prezzo riservato
  • Analisi medica strumentale con bia S10 inBody anche a domicilio ⭐️ 
  • Lettura analisi del sangue
  • Corso “come leggere le etichette” ⭐️
  • Spesa assistita con presenza nel tuo supermercato di fiducia ⭐️ 
  • Corso come comporre il piatto nutriente ⭐️
  • Diario alimentare 
  • Stesura piano alimentare
  • Assistenza giornaliera fotografica dei tuoi piatti  per 3 settimane ⭐️

🍎 Servizio Dieta Facile

Ti permette un approccio semplice e diretto con le grammature che ti servono

A chi è rivolto:

A chi vuole seguire uno schema diretto ma personalizzato
A chi serve raggiungere un obiettivo in breve tempo
A chi può conteggiare le grammature
A chi ha autonomia organizzativa

Dieta Facile

⭐️ = solo con Dieta Facile, gli altri non lo fanno
80 Prima visita
  • Analisi medica strumentale con bia S10 InBody anche a domicilio
  • Lettura analisi del sangue
  • Studio di fattibilità della dieta ⭐️
  • Stesura dieta con grammature

TI SPIEGO I COSTI in 1 minuto, guarda qui
(secondo video)

Perché siamo diversi dagli altri:

Con nutrizione facile hai anche la possibilità di avere un personal trainer che ti seguirà in un percorso cucito su misura per te. Chiedi subito come puoi accellerare del 100% il tuo percorso di dimagrimento con questo servizio.

Compila il modulo per richiedere informazioni

Alcune recensioni dei nostri clienti (AGGIORNARE CON LE IMMAGINI)

Marco Milani
Leggi Tutto
Leggere le etichette dei prodotti probabilmente lo fanno i tanti, ma per capire tutto quello che c'è scritto e non scritto la tua lezione è indispensabile.
Erica Sambruna
Leggi Tutto
Consiglio Ilaria Fontana per la sua competenza, ironia, simpatia e impegno per il lavoro svolto
Daniela Lombardi
Leggi Tutto
Ho partecipato a un veloce webinar di Ilaria Fontana che con la sua professionalità e competenza mi ha aperto gli occhi su come leggere le etichette, i codici e i valori nutrizionali sui prodotti dei supermercati e su tutte le sue strategie al fine di riuscire a fare una spesa intelligente e più salutare. Mi è piaciuto moltissimo!!! Non vedo l'ora del prossima sessione anche perché oltre a essere molto interessante, Ilaria è molto coinvolgente e simpatica.
Patrizia Tinnirello
Patrizia Tinnirello
Leggi Tutto
Ringrazio Ilaria Fontana per avermi aperto gli occhi sul mondo delle etichette dando anche una serie utilissima di consigli sull'alimentazione. Davvero utile e non vedo l'ora di partecipare ai prossimi incontri. Veramente competente. Bravi.
Precedente
Successivo

Guarda cosa ci scrivono i nostri clienti

Domande o dubbi? Leggi qui.

E’ lo strumento medicale garantito per il calcolo esatto della tua composizione corporea. Si differenzia da tutte quelle offerte dal mercato per la sua capacità di valutazione dello stato di idratazione delle tue cellule. (E’ il Valore medico fondamentale per avere dei risultati di massa magra , massa grassa , metabolismo e struttura ossea veritieri per la stesura di una dieta veramente personalizzata)

Si. Le analisi strumentali possono essere svolte dove vuoi e con chi vuoi tu. La bia S10 è uno strumento medicale trasportabile grande come una macchina da scrivere non è invasiva,non provoca dolore ed è sempre igienizzata. E’ l’unica modulata anche per i bambini , anziani sempre seduti o allettati , pazienti portatori di patologie come osteoporosi o con necessità di dialisi. In caso contrario puoi sempre venire tu in studio.

E’ un approccio innovativo che porta risultati immediati. In un percorso nutrizionale i problemi principali si riscontrano nella scelta delle materie prime. Ti sei mai chiesto: ma sto comprando le cose giuste? Ecco la spesa con la nutrizionista elimina radicalmente questa domanda indicandoti precisamente cosa devi comprare tu e come evitare fregature. Tutto questo nel tuo supermercato di fiducia.

Alla fine della giornata invierai per whatsapp le fotografie dei tuoi pasti per una valutazione e sciogliere eventuali dubbi.

Le etichette alimentari sono l’unico strumento che abbiamo per difenderci dai prodotti di scarsa qualità e da quelli che ci illudono con le loro tecniche di marketing. A differenza di quello che puoi pensare sono semplici da interpretare , basta tenere in considerazione alcuni valori chiave. E’ lo strumento che ti aprirà gli occhi negli acquisti al supermercato quando sarai del tutto autonomo.

Si. Le analisi del sangue offrono valori fondamentali per strutturare il tuo percorso personalizzato.

Naturalmente durante le visite esporrai gli ostacoli che ti hanno portato a richiedere l’aiuto della nutrizionista. In questa fase mettere sul piatto le tue difficoltà è un passo cruciale che deve essere compreso anche da lei. Ecco perché si farà carico di capire le tue esigenze emotive e di carattere gestionale per indicarti il percorso più idoneo.

I due programmi sono stati modulati sulla base di anni di esperienze. Le statistiche indicano grandi difficoltà nella gestione nutrizionale di tutti i giorni sotto molti punti di vista, per questo motivo è stato formulato il programma spesa facile. Di contro esiste una nicchia di pazienti attenta alla materia nutrizione spinti da necessità di salute , obiettivi sportivi o necessità immediate e che hanno forte motivazione. Ecco perché è stato formulato il programma dieta facile.

Si. Il nutrizionista è una professione sanitaria e gli importi scritti sono da considerarsi utili per la detrazione fiscale e con fattura sanitaria ad esclusione dei costi di emissione della stessa (marca da bollo e spese accessorie dove richieste)